LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



giovedì 13 dicembre 2012

IL MEGLIO DEL PEGGIO ....


Credevo proprio di averli visti tutti, di aver visto le migliori "perle" dell'horror di serie B dopo aver imparato a memoria i pomodori assassini, le lumache assassine, le pecore assassine e killer clown from outer space... e invece ... SORPRESA...
Sul mio canale preferito, Horror Channel, ho scovato due chicche che si erano nascoste ai miei occhi per anni e anni, una addirittura girata prima che io nascessi, nel '73 ..... FAVOLOSI!!!!
In ordine vi posto i trailers così che anche voi possiate apprezzare la rozzezza e la meravigliosa ed esaltate inconcludenza delle trame di questi due films cult del genere ....
Sono parecchio soddisfatta della mia serata .... horror ...
Ecco a voi .... TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA:

Flesh For Frankenstein(1973)


Autopsy USA 2008.

ANNA_AYSE IN B MOVIE MODE

1 commento:

Aysedicartavelina ha detto...

Flash for frankenstein è STREPITOSO, da notare la nascosta , ma neanche tanto , citazione nel titolo, alla canzone di Billy Idol "FLASH FOR FANTASY"

tweet