LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



giovedì 29 novembre 2012

Certe Radio ...

... si discute più e più volte , in privato ovviamente, col Capo , su come certe radio diano alcune notizie dilungandosi su particolari della vita di cantanti assolutamente insignificanti , tra l'altro raccontati in una maniera che farebbe cadere le foglie a un sempreverde...
Ora, io è da un pò che in negozio sono sintonizzata su Lifegate... oddio, è vero, passano belle canzoni, e sono bravi con l'ecosostenibilità e tutte queste belle cose legate alla tutela dell'ambiente etc.. etc...
ma ...
si, perchè c'è sempre un ma ... tra le notizie interessanti ( poche) ... che ne sono alcune che veramente mi lasciano perplessa....
Stamattina, è la quarta volta che raccontano che un gruppo di entomologi ha scoperto che c'è una specie di coleottero che non riesce a distinguere una bottiglia di birra dalla propria compagna...e più d'una volta li hanno osservati accoppiarsi col sig, Baffo Moretti anzichè con la coleottera...
Adesso, a parte il fatto che forse a molti di noi non ce ne può fregar di meno..io dico..ma dove sta la novità? Sai quanti amici ho io che non vedono la differenza tra una media chiara e una bella topa?.... E non sono neanche coleotteri ....

Anna







Nessun commento:

tweet