LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



martedì 18 dicembre 2012

Rayar Web Radio

Il viaggio Di Anna_Ayse si espande,  e potremo sentirla da domani nuotare nell'etere come un palloncino sorretto dal filo sottile della voce di Steven, che con tutto il suo calore, la sua esperienza, porterà le mie parole  in radio ... 


Il sito della radio con relativa presentazione del programma, lo trovi a questa pagina: 


Da questa stessa pagina si aprirà anche e direttamente la radio in streaming.

La puntata  di scritti parlanti andrà in onda oggi, mercoledì 19 dicembre 2012, due giorni prima della fine del mondo ...alle 18 e 30 che sia di buon auspicio?

Scritti Parlanti, lo sappiamo, è voce, voce che racconta voci – voci che descrivono, tratteggiano, abbozzano un mondo sempre singolare, privato, intimo e per questo sempre diverso, nuovo, a volte rassicurante, altre volte no.

Scritti rubati in giro per la rete, frugando pensieri, annotazioni, squarci di vita: autentica coscienza collettiva, crocevia di vite.

Ebbene, questa prima parte della puntata natalizia di Scritti Parlanti navigherà tra le nebbie ed il gelo, lasciando che lo spirito del natale riveli il suo lato oscuro ed ombroso.

E sarà una nuova voce a guidarci tra questi cieli neri: 
Steven racconterà per voi i 
"Fantasmi del natale" 
di Ayse 


Beh, non rimane che chiudere gli occhi e perdersi: 
buon ascolto.




Nessun commento:

tweet