LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



venerdì 26 ottobre 2012

INTIMITA'

Tu stai guardandomi 
tu stai cullandomi 
tu stai pensandomi 

ma non vuoi perdonare 
parlare a questo cuore 
guidare questo amore 

che sta chiamandoti 
che sta illudendosi 
che sta pregandoti 

quindi un prete azzurro 
aria di melarancia 
la Francia, come parla... 

il gioco dei segreti 
degli occhi addolorati 
dei nostri abbracci muti 

Tu stai guardandomi 
tu stai pensandomi 
tu stai cullandomi


(Paolo Conte)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

pochi cantano la francia come l'italianissimo conte...

Aysedicartavelina ha detto...

HO sentito qualcosa anche del fratello, non è male ...

tweet