LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 31 ottobre 2012

SOGNO MEX - GORE

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo.
Cerano Gore, i rugbista, e altre persone che conoscevo ma non saprei dirvi chi fossero ora come ora.
Credo fossimo in Messico o comunque in una taverna in stile sudamericano.
Gore era bellissima con i dred rossi e sorrideva e parlava un casino , io pure ero bellissima, me lo ricordo bene, e il rugbista era un figo pazzesco ma non sembrava un rugbista , sembrava più Kurt Cobain ... però era il rugbista.
A un certo punto io son saltata su con un capriccio: rivolevo il mio orecchino al naso ( che da tempo non porto più perchè mentre mi asciugavo la faccia mi si è attaccato all'asciugamano strappandosi).
allora ho guardato gore e senza bisogno di parlarci ha tirato fuori una specie di martelletto e una specie di tamburello e mentre ci calavamo ciupiti di tequila o so non cos'altro ci preparavamo all'operazione.
Io le chiedevo: azz, ma farà male?
E lei mi rispondeva: che che ti frega, tanto poi passa e ci beviamo sopra...
Non so com'è andata a finire , so che sul tavolo c'era una pianta di patate dolce infilzata con degli stuzzicadenti alla quale stavano sbocciando le foglie.
Ricordo che mi sono impuntata che durante l'operazione di foratura del naso volevo assolutamente ascoltare La Llorona - colonna sonora del film su Frida Kahlo, mentre il rugbista discuteva sul fatto
che non l'aveva mai sentita quella canzone ...

Poi mi sono svegliata...:-(

Goreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi devi rifare il buco al nasoooooooooooooooo
baci sparsi



Nessun commento:

tweet