LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



sabato 16 ottobre 2010

Tras- formismo

Mangio pasta al forno, fredda e rimugino.
Qualcuno che non mi conosce ha detto che sono una trasformista.
Quando l'ho visto scritto è partita la colonna sonora della chattata:  la mia banda suona il rock
(e cambia faccia all'occorrenza, da quando il trasformismo è diventata una esigenza)!
E' una considerazione allegra o preoccupante?
E quanto sarà vero che mi trasfomo? In fondo metto solo dei vestiti nuovi, magari qualche accessorio in più. Cambio il trucco e il parrucco. Ma sotto? Non sono in fondo sempre io?
Troppe domande, poche risposte. Torno a studiarmi, mi sembra di essere tornata alle elementari.

Ayseindubtmode



Nessun commento:

tweet