LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



domenica 17 ottobre 2010

Spenta

Apatica, svogliata, pigra, stanca, spenta, sofferente.
Non sono io, non sembro neanche io. Sorrido, mi vesto, mi svesto, chiacchiero, illumino, ma dentro sono spenta, black out , totale. Al punto che non ho neanche voglia di sesso (risata generale, ilarità che esplode, voci s'innalzano ad esclamare: ma vaaaaaaaaaaaaaaaa , ma non ci crediamo neanche se lo vediamo!!).
Sedurre? E' un abitudine ormai, mi viene spontaneo , come respirare. Non mi devo neanche sforzare. Lo faccio e basta. Ma poi, mentre ammicco, parlo, sorrido, mi rendo conto che ho solo voglia di andare a dormire. Che si spengano le luci, si affievoliscano le voci, si chiudano gli occhi. No, non ho problemi. No, non sono depressa. No, non sono nemmeno triste. Sono in letargo forse.Solamente non ho voglia, oggi non ho tempo, oggi voglio stare spenta ( come diceva quel cantante che mi sta sulle balle).

Ayseinsleepmode


2 commenti:

rida ha detto...

Letargo ... che bello!
Forse anche un piccolo lusso.
Approfittane ^_^
(prima che la vita ti ritrascini nella giostra)

Aysedicartavelina ha detto...

... mi sento già di nuovo nel vortice, rida ...
sei una presenza costante
mi rassicuri
ti abbraccio

tweet