LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



venerdì 15 ottobre 2010

Ricomincio da qui.

E' tempo di considerazioni, Le somme le ho già tirate. Ho capito i miei errori. Ce ne sono stati, parecchi. Soprattutto di valutazione. Ricomincio da qui, ricomincio dal punto di partenza.Sopprimo gli eccessi di disponibilità, rivaluto il mio valore. Non costavo più di quel che valevo. Non valevo neppure più di quello che costavo. Semplicemente  non avevo calcolato il mercato. Il pil. La borsa e le quotazioni.Massì, facciamone una questione di pesi e misure. Spostiamoli, riequilibriamoli. Sui piatti della bilancia mettiamo ora pesi pari e quando tracciamo le righe usiamo squadre e righelli precisi. Si torna a scuola. Ecco si. Ricomincio a studiare e a studiarmi.
Ayse

AZIONEREAZIONE
Se su un corpo agisce una forza, allora esiste un altro corpo su cui agisce una forza uguale e contraria.
Ovvero, ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria. Quindi le mutue azioni fra due corpi sono sempre uguali e dirette in senso contrario.
Più precisamente: quando un corpo A esercita una forza su un corpo B, anche B esercita una forza su A; le due forze hanno stesso modulo (intensità), stessa direzione, ma versi opposti.

1 commento:

rida ha detto...

Ma come si fa a misurare l'infinito?
O a inscatolare l'energia di una stella?

Qui, sto ancora cercando do ri-catalogare tutti i files che ho messo sulle mensole. Troppa polvere e troppa incapacita` di concentrarmi a lungo stanno facendo si che un lavoretto che credevo avrebbe giusto occupato un paio di mesetti si stia trascinando per ormai un paio di anni (facciame anche 3).

Mi sa che non si finisce mai di studiare ...

Un abbraccio

tweet