LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 18 novembre 2009

BACI RUBATI...

IL RESTO NON HA IMPORTANZA

di alioscure

La piccola fata era seduta sul fungo screziato di giallo cromo e aveva gli occhi pieni di stelle.
Teneva in mano una margherita gialla come le screziature del fungo e come il sole di giugno.
-Vuoi che la sfogli per te?
-Come sono finito qua?
-Non lo so.E' un mio sogno e ci sei finito dentro tu!
-Mi avrai chiamato.
-No,capita anche così.
Certa gente invade sempre sogni altrui senza permesso. Uffa. Umani invadenti.
-C'è una teoria che dice che si finisce sempre nei sogni di qualcuno.forse siamo noi che lo sognamo mentre ci sogna
-Beh io stavo per i fatti miei. stavo parlando a un colibrì e due farfalle. Ma visto che sei qui,se vuoi,ti sfoglierò questa margherita
-E se la cosa non funzionerà?
-Senti,vuoi anche la certificazione di garanzia? Le avventure comportano sempre dei rischi,se no che avventure sono?
-Ho paura
-Umani cagoni. Io la margherita la sfoglio perchè ho voglia di sfogliarla,tu fai quel che ti pare
-Che ti diceva il colibrì?
-Che ama la bellezza e la bellezza lo ricambia
-Anche io amo,ma non so quanto sia ricambiato
-Il colibrì dice che si deve amare e il resto viene da sè. Oppure non viene,ma si deve amare lo stesso,sempre. E' la condizione perchè le stelle brillino nel cielo
-C'è una poesia indiana sulla bellezza.
-Sì,me l'ha cantata la farfalla blu pervinca
che la bellezza sia sopra di te
che la bellezza sia sotto di te
che la bellezza sia intorno a te
che la bellezza sia davanti a te
che la bellezza sia dietro di te
che la bellezza sia dentro di te
-La bellezza è dentro di te,la vedo perfettamente
-Me lo diceva anche la farfalla verde smeraldo
-Andrò questa settimana dove mi chiama il sangue?
-Andrai dove dovrai andare
-Hai finito di sfogliare la margherita?
-Sì. mentre tu sfogliavi gli strati del tuo cuore
-Cosa vi vedi?
-La pulsazione del tuo amore
La piccola fata è ora circondata di gialli petali. I petali sono un mandala. Come quelli tibetani si sfalderà al primo alito di vento e sarà pronto per esserne fatto un altro.
-Ma cosa ha detto,poi?
-Che l'importante è che tu sappia amare
-Fa male non sapere le cose
-Se tu sai amare il resto non ha importanza.

Nessun commento:

tweet