LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



lunedì 15 luglio 2013

RACCONTI

MESSAGGIO PER I MIEI LETTORI:

Se non trovate più i miei racconti è perchè sono pubblicati sulla piattaforma di UN editore virtuale e la clausola contrattuale  prevede che non vi sia alcuna traccia sul web di quello che ho inviato a loro da pubblicare.
Se cercate i miei nuovi e vecchi scritti li potete trovare qui:


Eros Edizioni Logo


Eros Edizioni

Eros Edizioni è lo spazio dove appagherai il tuo bisogno più intimo e profondo di erotismo. Non vogliamo intellettualizzare l'esperienza erotica, che è fatta di mente, ma anche di carne e sangue. E di sogno. Dunque, piuttosto che descriverti cos'è per noi l'erotismo, preferiamo che tu lo scopra e lo viva in pieno su questa piattaforma. Esplorala, abitala, falla diventare lo spazio dove ricercare, trovare, esprimere e condividere il tuo eros e le mille forme in cui si manifesta. All'interno di questo spazio scoprirai molte potenzialità e ti stupiranno tutte, perché sono tutte legate alla soddisfazione di un bisogno profondo che ti appartiene, come appartiene a tutti e tutte noi.

Qui potrai vivere lo spazio dei CONSACRATI, un vero e proprio tempio della letteratura erotica in cui troverai le pagine più sublimi e più appassionanti di tutti i tempi e di tutte le culture che sono state scritte in ambito erotico, dagli albori delle civiltà ad oggi. Un progetto ambizioso, uno spazio che crescerà costantemente nel corso del tempo anche grazie al contributo del web.

Potrai spostarti nell'area degli EMERGENTI e vi troverai i racconti e i testi dei migliori autori italiani contemporanei di erotismo, selezionati con rigore per soddisfare la tua necessità di qualità letteraria e coinvolgimento autentico e raffinato sul piano erotico. Integrati costantemente da nuove sorprendenti produzioni.

E soprattutto potrai entrare nel SALOTTO DI EROS, uno spazio vasto ed intimo insieme, dove potrai aprire un tuo divano e invitarvi amiche e amici incontrati sulla piattaforma per condividere emozioni, riflessioni, fantasie, sogni sui racconti letti o su qualsiasi altro argomento legato a eros su cui vorrete soffermarvi. Ma potrai anche vagare tra i molti divani e accomodarti dove vorrai, dove ti porta la mente o il cuore: sarai sempre ben accolto da tutti e da tutte. Sei un appassionato frequentatore di Eros.


Nessun commento:

tweet