LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



giovedì 6 giugno 2013

Eros Edizioni

Eros Edizioni Logo

Cos'è Eros Edizioni

Eros Edizioni è lo spazio dove appagherai il tuo bisogno più intimo e profondo di erotismo.  Scoprilo e vivilo in pieno su questa piattaforma. Esplorala, abitala, falla diventare lo spazio dove ricercare, trovare, esprimere e condividere il tuo eros e le mille forme in cui si manifesta.


Entra subito nel SALOTTO DI EROS, uno spazio affascinante e intrigante, vasto ed intimo, dove potrai aprire un tuo divano e invitarvi amiche
e amici incontrati sulla piattaforma per condividere insieme emozioni, riflessioni, fantasie, sogni su qualsiasi argomento legato a eros su cui vorrete soffermarvi. Ma potrai anche vagare tra i molti divani e accomodarti dove vorrai, dove ti porta la mente o il cuore: sarai sempre ben accolto da tutti e da tutte e potrai comunicare con tutti e con tutte.
 

Vivi lo spazio dei CONSACRATI, un vero e proprio tempio della letteratura erotica in cui troverai le pagine più sublimi e più appassionanti di tutti i tempi e di tutte le culture che sono state scritte in ambito erotico, dagli albori delle civiltà ad oggi. Un progetto ambizioso, uno spazio
che crescerà costantemente nel corso del tempo anche grazie al contributo del web.


Visita l'area degli EMERGENTI : vi troverai i racconti e i testi dei migliori autori italiani contemporanei di erotismo, selezionati con rigore per soddisfare la tua necessità di qualità letteraria e coinvolgimento autentico e raffinato sul piano erotico. Integrati costantemente da nuove sorprendenti produzioni.

Eros_letteratura_erotica



RITROVACI SU
FB

Nessun commento:

tweet