LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



giovedì 14 maggio 2009

la favola di adamo ed eva - della mela e di altri frutti


Ecco vedi
ti osservo
guardo le tue mani
e penso
che sei un albero
un albero grande
e nodoso
e secolare
piantato
nelle sue radici
che scavano la terra
fino al centro
fino all'infinito
affondano
tra i minerali
e le ere
all'opposto
io mi vedo
mi guardo
guando le mie piccole mani
e penso che sono
verdissima foglia
piccola
e leggera
e novella
attaccata ai tuoi rami
mi protendo
verso il cielo
tra gli insetti
e le nuvole
e la pioggia mi lava
e il sole mi scalda
e il vento mi accarezza
ma tu mi nutri
di linfa d'amore
e ogni stagione
muoio e rinasco
per te
carica di dolci frutti
sempre io
sempre verde
sempre foglia
sempre attaccata
al mio grande albero
nodoso e secolare
tu mi nutri
io nutro te

aysedimorfeus


2 commenti:

Lorenzo ha detto...

curo le foglie
saranno forti
se riesco ad ignorare che
gli alberi son morti

Aysedicartavelina ha detto...

Ma questo è camminare alto sull'acqua e
Su quello che non c'è
Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me
Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
Fottendosi da se, fottendomi da me
Per quello che non c'è

tweet