LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 11 febbraio 2009

horses


Horses

In uno sfrenato galoppo
mi hai cavalcato selvaggio
I tuoi speroni appuntiti
Nei miei fianchi rotondi
La tua frusta di cuoio intrecciato
Sulle mie cosce sudate
A colpire per eccitare la corsa
Le tue dita nella mia criniera
Strette in un feroce nodo
I miei capelli come redini
per attirarmi a te in un tutt’uno
imbizzarrita dai tuoi colpi
mi hai montata senza sosta
I nostri corpi madidi sudore
I respiri affannosi che si mischiavano
Cavalla e fantino in un solo animale
La schiuma alla bocca e gli occhi di fuoco
I muscoli tesi in un unico grido
L’adrenalina come sangue liberata
dalla lunga sfrenata volata
abbiamo spinto fino fondo
abbiamo spinto sempre di più
Hai stretto il morso
Ho dato l’anima
Abbiamo respirato tutto
fino allo spasmo
ayse

Nessun commento:

tweet