LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



giovedì 29 gennaio 2009

Mi chiedi sempre perché


Mi chiedi sempre perché.

Perché scrivo queste cose per te, perché faccio queste cose per te, perché dico queste cose di te … dici sempre che non fai niente di speciale, dici sempre che non sei così straordinario come penso io , mi domandi cosa io abbia trovato in te, che sei così semplice …

Ma vedi , amore mio, ognuno ha una concezione diversa delle persone che ha davanti, al di là di come ci si possa sentire … io non ho mai trovato tanto equilibrio , tanta completezza e tanta armonia in un uomo come ne ho trovata in te …

Se cercavo una cosa, l’amore, in te ne ho trovate mille …
Ho trovato un amico che mi ascolta blaterare per ore e ore e lamentarmi e raccontare storie di persone che a malapena sa chi sono.

Ho trovato un padre che mi protegge e mi guida e mi tiene per mano, e mette in evidenza i miei errori tanto quanto le vittorie, che è orgoglioso di me e che di me si prende cura.

Ho trovato un compagno che non ha paura di convidere con me tutto, e quando dico tutto… dico proprio tutto , perfino quel momento al mattino quando si va in bagno assieme … e mentre uno si lava i denti l’altro fa pipì… un compagno per cui condividere vuol dire anche partecipare attivamente alla mia vita e coinvolgermi nella sua.

Con te, ho trovato una famiglia, la mia famiglia, dove quando siamo tutti insieme mi sento davvero a casa, serena e felice, nel casino dei ragazzi piccoli e grandi e nelle piccole e grandi incombenze che ci colorano la vita.

Con te ho trovato un’amante che non si spaventa dei miei eccessi e delle mie “insane” passioni, anzi le vive come me , le asseconda , le nutre , mi tiene per mano e mi accompagna in questo cammino estremo, simile a me, forte e dolce , protettivo e spietato, serio e terribilmente sexy allo stesso tempo .

In te ho trovato un fratello con il quale dividere il peso dei guai e le giornate di sole.

In te ho trovato un Uomo, il mio Uomo
… che per me è tutto …
amico, padre, fratello, amante , famiglia, compagno
… amore !

ho voluto scrivere queste cose senza fraseggi, rime baciate, metafore...
ho voluto scrivere queste cose senza poetare , senza usare giri di parole ....
ho voluto scrivere queste cose così, chiaramente, semplicemente, per quello che sono...
le parole che indicano quello sei ...

Aysedeltuoamore

Nessun commento:

tweet