LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



domenica 7 dicembre 2008

Ornito - logos


Stai arrivando lo so
e io non posso dormire
e se dormo sogno di te
oggi è trepidazione
mi lecco, mi scuoto mi cambio la pelle
mi liscio le piume e la livrea
mi faccio pavone , tortora, allodola
gazza ladra per rubare i tuoi baci
le ali lucenti il becco laccato
pronto a beccare ogni peccato
ogni chicco di grano gettato
cinguetto, svolazzo, preparo il nido
di ramoscelli e pizzi intrecciati
di pezzi di carta e viole di seta
di fili di cotone e lembi di raso
lo preparo dentro me
lo preparo nel mio ventre
caldo e accogliente e affamato
di quei chicchi di grano
e di quel dolce peccato


ayse

Nessun commento:

tweet