LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



sabato 6 dicembre 2008

Graffiti...


I tuoi graffianti disegni
Sulla pelle mia bianca
Bruniti e porpora
Di rubini e ematite
Si stagliano in controluce
Sulla linea dell’orizzonte
Dei nostri amplessi
Dietro il paravento
Dei miei fianchi
Sotto il tetto delle mie spalle
Aggrappati ai miei seni
Come primitivi graffiti
E un morso diventa arte
Un colpo diviene poesia
Il dolore di un ago nella mia carne
Si stempera nei tuoi sguardi
E nelle tue parole si perdono
Le mie lacrime e i miei sorrisi
Nervi, mente, sangue, cuore
Si sciolgono in un liquido abbandono
Di puro e semplice amore
Di totale ed esclusivo piacere
ayse

Nessun commento:

tweet