LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



lunedì 23 aprile 2012

IL CIELO IN UNA STANZA




Ma chi l'ha detto che gli spazi sono misurabili in centimetri e metri quadrati?
Guarda gino Paoli, lui l'aveva capito subito che basta un poco di fantasia e di amore per far si che muri e pareti e soffitti sparissero per far posto al cielo ....quando seiiiii qui con meeeeee questa stanza non ha più paretiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma alberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alberi infinitiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Per questo il mio piccolo  balcone, piano piano, con calma,  diventerà un Giardino vero e proprio ... senza confini , senza limiti e in cui ci starà tutto quello che voglio io .... !!!! ( Più o meno).
Staserà cominceranno le opere di pulizia, demolizione e ricostruzione e nel boschetto della mia fantasia prenderà forma lo spazio più accogliente, verde e rilassante del mondo... checchesenedica.
Guadagnerò con le unghie e con i denti prezioso spazio vitale e ogni centimetro sarà valutato, sfruttato e ottimizzato al meglio ... ovviamente con l'aiuto di un esperto "Architetto", dotato di bacchetta magica,(ghghghghghghg) che sta contribuendo al disegno, alla costruzione e alla realizzazione del mio piccolo, grande GIARDINO delle meraviglie... mi sento molto Alice nel paese delle meraviglie quando prende la pozione per rimpicciolire... avrò Viole del pensieroNontiscordardimè alti come me ... :-D
Intanto ho messo in gabbia le piante grasse, per evitare che invece che in Giardino, mi ritrovi in pieno deserto ...


- Anna in green mode - 

Nessun commento:

tweet