LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



martedì 25 ottobre 2011

BELLA , SEXY E CASALINGA...

LA COPERTINA GENIALE


QUALCHE CONSIDERAZIONE ----





Adesso
... io non voglio passare per quella sempre polemica, ma uno anche quando va al bar a bersi il suo santo caffè è per forza portato a fare delle considerazioni ... checchesenevoglia...a meno che non entri cieco, coi tappi alle orecchie ...
Mi siedo lì, nel mio solito tavolino, dove ci sono i giornali, cercando il quotidiano, non per far l'intellettuale ma perchè se fingo di leggere nessuno viene vicino con la voglia di chiacchierare alle otto del mattino... ancora devo svegliarmi e non sarei in grado ...
e mi cade l'occhio...mi cade l'occhio sulla copertina di una di quelle riviste da donna che non ho mai acquistato in tutta la mia vita...non so se Donna Moderna, Donna Strafiga o Femmina Noir ...bha un titolo così ...Vanity qualche cosa ... non so ...
Allora l'immagine è quella di uno strafigone biondo alto 1 e 80 scolpita nel marmo e vestita di veli bianchi e trasparenti, in mano tiene come se fossero uno scettro e una pietra preziosa uno spazzolino per il cesso e una spugna .... e il tacco 15 ovviamente ì.
Il titolo di copertina è: BELLA , SEXY E CASALINGA....
Ora...
l'avete mai vista una donna veramente casalinga? Veramente in piena fase di pulizie ? No, perchè di sicuro la donna patinata non è proprio proprio uguale uguale a altre come noi mentre fanno le faccende.
Allora
... partiamo dall'odore: una mano sa di cipolla e aglio perchè mentre puliamo il bagno stiamo mettendo su il soffritto per fare il ragù della domenica, l'altra mano ha quel simpatico e pungente odore di candeggina con cui ci stiamo dilettando nella tazza del water cercando di combattere il calcare e tutti quegli omini schifosi che ci fanno cedere che abitano il gabinetto nelle pubblicità.
Il sudore che ci cade sugli occhi ci scioglie il mascara della sera prima, che ancora non abbiamo avuto il tempo di rimuovere,  tanto che sembriamo dei teneri e goffi panda o dei kmer rossi nascosti nella foresta, il sudore che invece ci pezza le ascellle è diverso, un po' più pungente e decora la nostra maglia del pigiama bianco a cuoricini rossi con un simpatico alone più scuro .
Il pantalone del  pigiama è arrotolato sulle ginocchia per non bagnarne il bordo mentre ci infiliamo nella doccia per pulire il piatto con l'anticalcare all'aceto balsamico che non serve a un cazzo ma fa tanto figo.
Mentre siamo chinate sul bidet strofinando la bianca porcellana, sbucano dai pantaloni del pigiama i boxer che abbiamo rubato al nostro uomo la notte prima, dopo la passione sfrenata, quelli che indossiamo perchè ci fa piacere, perchè sono suoi..peccato che nell'insieme, pigiama a cuori e boxer neri da uomo trenta taglie più grandi della nostra strida un pochino ... 
Tra i capelli abbiamo simpatici riccioli di polvere che si sono insediati lì mentre tentavamo di recuperare quella cosa preziosissima per il nostro lui che era finita sotto il letto o il divano ... telecomandi, occhiali, libri e quant'altro..
Una manica del pigiama si è pucciata inavvertitamente nel secchio dove "c'era la cera" del parquet...e ora sta diventando un poco rigida.... 
Armate di mocio immancabilmente, mentre cerchiamo di strizzarlo, riusciamo sempre a bagnarci il davanti del pigiama o della tuta che essendo però sicuramente sintetico  ( usiamo quello perchè è vecchio, mica ci viene in mente di usare la nostra preziosissima sottoveste di seta nera a ricami, ...ancora che si rovini)  non fa quel bell'effetto stile bay watch di tetta con capezzolo che svetta  sotto la maglietta bagnata ... piuttosto sembriamo pulcini sgocciolanti e un pò sfigati, intanto il soffritto sta bruciando allora ci precipitiamo in cucina impregnandoci ben bene di odor di vino sfumato sul ragù per spegnere gli ardori del fornello .... e tac, versando la passata nella pentola, un bello schizzo non può che decorarci il davanti della maglia... ma vabbè, ci sta dai.
Ora abbiamo il quadro completo...
praticamente sembriamo un cassonetto dell'umido che cammina, si muove indaffarato e agitato ...
BELLA SEXY E CASALINGA:
gli uomini ci vogliono così.
( questo era il sottotitolo)
VAFFANCULO... col cuore eh!!!!

MA SI FOTTANO I REDATTORI DELLE RIVISTE FEMMINILI..... vorrei andare a vedere la loro moglie come sta messa mentre fa le faccende... (sempre che non abbia la colf)
VIVA QUEGLI UOMINI CHE TROVANO SEXY LA LORO DONNA ANCHE QUANDO E' UN MIX DI ODORI DI CUCINA PRODOTTI CHIMICI PER LAVARE E SUDORE!!!!!

Anna_Ayse in joke mode


La prima sessione fu: devi pulirmi la doccia, ho imparato tutto da quella volta 


Mi comunicano che il titolo della rivista era AMICA...
amiche de che?
ma vavavvvavavava





madooooooooooo mi ero dimanticata , il tocco di classe, con la sottoveste sexy gli immancabili guanti in lattice gialli....che fanno in effetti molto fetish ...ahahaha


Nessun commento:

tweet