LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



lunedì 2 maggio 2011

DIAMANTI DI PLASTICA


Oggi volevo scrivere,
scrivere cose intelligenti, romantiche , erotiche, scrivere di te , dei tuoi baci, dei tuoi morsi, delle notti, dei giorni, dei riflessi, dei contorni, dei respiri ..dei fiori, dei sorrisi e bla bla bla ...
... ma non mi riesce, non sono capace, perchè non devo inventare niente, non devo cercare dentro di me qualcosa che non c'è e farlo diventare reale attraverso le parole, ho smesso di far brillare diamanti di plastica ...

Tutto, riferito a te, sembra faccia ridere scritto nel modo melodrammatico con cui ho sempre espresso ciò che vivo e sento.
Ogni parola, ogni verso, ogni espressione mi sembra banale, mi sembra che nessun termine abbia la forza necessaria a trasportare quello che intendo, e forse non lo voglio neppure comunicare ... cioè forse si, ma non del tutto... tenermelo dentro lo rende più prezioso ...

.... è come se non servisse a niente, non occorre, non è indispensabile che io lo faccia perchè non devo inventarmi una emozione ... è sufficiente che la viva, che ti viva .. c'est tout ...
Tua
Anna_Ayse


Nessun commento:

tweet