LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 6 aprile 2011

L'isola del respiro


C'è un'isola qui vicino, dove posso respirare e dondolare sull'amaca della tua pelle ... 

c'è un isola qui vicino dove finalmente c'è pace e silenzio e posso sentire il tuo respiro sui miei capelli ... 

c'è un'isola qui vicino dove chiudo gli occhi sento il mare e il dondolio delle tue onde mi culla e mi rasserena ..

qui vicino c'è un'isola dove posso arrivare a nuoto attraversando la città e spogliarmi e farmi vestire dalle tue mani ... 

qui vicino c'è un'isola dove anche quando cala la notte c'è sempre una piccola stella accesa che mi scalda al suono della musica delle tue parole ... 

qui vicino c'è un'isola dove mi posso nutrire dei tuoi baci e i miei doni d'amore vengono scartati con entusiasmo e compresi per quello che sono ... 

... ho scoperto che esiste, che l'isola che non c'è è a pochi passi da me ...  tra le tue braccia :-)

Tua
Anna

Nessun commento:

tweet