LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 16 febbraio 2011

ACQUATIC DREAM


UNDER WATER EXPERIENCE

Ci immergiamo, ho paura ma ti seguo.
Sembra tutto facile, posso farcela.
Respiro con le bombole, e ti seguo e diventa un bellissimo volo tra creature acquatiche mai viste e alghe morbide come seta che ci accarezzano al nostro passaggio, quasi a volerci salutare.
D'improvviso mi mandi avanti , in un pertugio, una specie di arco fatto di corallli meravigliosi, sento la tua mano che mi sprona a proseguire , io prendo coraggio e mi spingo oltre , mi giro per un attimo e ti vedo lontanissimo.
Il panico mi assale, guardo davanti a me e ci sono due squali enormi. Hanno le fauci spalancate e mi circondano. Non riesco più a respirare. La vista mi si annebbia e cerco di chiamarti, cerco di chiamare il tuo nome attraverso il boccaglio. 
Sopra di me solo il blu. Attorno a me solo il blu. Mi sembra di vedere animali  orribili accerchiarmi, ma non ne ho la certezza.
Di colpo tolgo il boccaglio e la maschera, apro gli occhi , li spalanco e guardo i due squali. 
Sento dietro di me le tue braccia che mi stringono forte e mi giro. Sei senza maschera e boccaglio anche tu e annuisci.
Capisco che possiamo respirare sott'acqua senza le bombole e capisco che erano le maschere a spaventare gli squali e a renderli aggressivi. Dovevo scoprirlo da sola però , se me lo avessi suggerito tu nel momento in cui  avessi tolto il respiratore sarei morta annegata.
Mi prendi per mano e nuotiamo/voliamo insieme sorridendo e una pace dolcissima mi pervade.
Guardiamo cose mai viste  prima e abbiamo accesso ad anfratti e luoghi in cui nessuno è mai stato, ci accompagno pesci di tutte le forme e di tutti i colori.

... poi mi sono svegliata ... 
uff :-))))))))

Anna_Ayse in amniotic dream 

1 commento:

Esp_Off ha detto...

...certi sogni non dovrebbero finire...mai!
Un sorriso
E.

tweet