LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 4 febbraio 2009

Sottobosco


Mi rintano qua,
nel sottobosco fertile della mia nima
tra felci dalle fronde ombrose
e il profumo della terra calda e umida
Affondo qua le mie radici
in attesa che penetri un raggio di luce
Mi rintano qua
nella penombra
su un letto di muschio odoroso
coperta da foglie d'autunno
rosse e leggere e fragili
sento già sotto di me
il fermento della vita
e godo del suo brusio leggero
delle delicate vibrazioni
delle creature nascoste
mi rintano qua e guardo
quell'unico , brillante squarcio di sole
che penetra dall'alto
e mi illumina il viso ...

ayse

Nessun commento:

tweet