LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



giovedì 26 febbraio 2009

PERCORSI IN VOLO


Mi getto sorridendo
in turbinosi percorsi
conducendoti per mano
alla mia eterna sorgente.

Mi lascio trascinare
dalla corrente inarrestabile
tra le vorticose rapide
di turbolenti torrenti in piena.

Sfocio allargandomi
e naturalmente mi disciolgo
nelle profondità limpide
di calmi smeraldi di laghi montani.

Come una purpurea ninfea
affondo tra la melma
delle più fangose paludi
sporcandomi di te
sporcandoti di me

Eppur son Fior di loto candido
che galleggia etereo
sull’ immobile distesa
delle acque più pure


Lungo il corso degli infiniti fiumi
della nostra anima immensa
mi getto dalle cascate più imponenti
a braccia aperte in volo

Annego, naufraga, insieme a te , nei più sconfinati e torridi oceani tropicali e di brividi senza fiato, tra i più gelidi mari del nord, mi immergo per temprarmi.

ayse

Nessun commento:

tweet