LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



giovedì 1 gennaio 2009

Fame



lo sento laggiù
in fondo
lo sento laggiù
sotto
lo sento laggiù
dentro
nella terra
la mia terra
arata
e
scavata
e
seminata
ed è per questo
che è laggiù
per germogliare
per germinare
un seme
che nasce
e nel contempo
mi mangia da dentro
cresce e si gonfia
è come un'embrione
un feto bestiale
è il figlio della luna
è il figlio della lupa
è il figlio della Dea
dimora dentro me
nel mio interno
lo cullo
lo allevo
lo nutro
con il mio stesso sangue
con la mia stessa fame
sono cibo per lui
è questo desiderio folle
crescita e scoperta
è questo terribile e delirante
fantastico e sublime
groviglio di cellule
di anima e cuore
mi mangia
da dentro
mi divora
rendendomi famelica
si nutre
del mio tormento
sta nella mia grotta scura
umida e tiepida
protetto da pareti di carne
calda e rossa e palpitante
protetto dal mondo
che è solo freddo
protetto dal tempo
che è solo niente
scalcia
scalpita
si dimena
bestia infernale
graffia
mentre io
lo proteggo
lo allevo
lo nutro
si contorce
si attacca al mio interno
coi denti e le unghie
ma non lo scaccio
non lo uccido
so cos'è
è il mio demone
lo sto allevando io
con cura e dedizione
con timore e riverenza
con ardore e passione
con dolore e sofferenza
e estasi
e desiderio
sono io
è la mia stessa anima
che ri-genera se stessa
infinita rinascita
in questa fame immensa
che mi divora e consuma
senza sosta

ayse

Nessun commento:

tweet