LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



lunedì 19 gennaio 2009

Di luce abbagliante


Queste sono le mie mani
piccole e fragili piume
piene di sorrisi e palpiti
come panieri ricolmi
dita contratte
come aggrappate
a stringere immensità
alla velocità del suono
sollevando mondi e galassie
lontane anni luce ma
così vicini e tangibili
Questi sono gli occhi miei
Agitati e mossi
Da increspate onde
Che li attraversano
di flussi e riflussi
riflettendo nei tuoi
mentre mi guardi dentro
in infiniti riverberi
di specchi puri
di luce e ombra
in soleggiato allunaggio
Questa è la bocca
socchiusa ad inspirare
ogni tuo respiro
e ad espirare ogni mio sospiro
in lente spirali
di ossigeno rarefatto
in lente sorsate
di vertigini e aliti
sospesi su ali d’amore
d’alianti e falchi
decolli e atterraggi
eccitati e morbidi
solo questa sono io
ogni mia molecola
attesa e sospesa
deposta e disposta
arresa e indifesa
vulnerabile e aperta
anima scoperta
Sorridi di me
Sono solo il filo
d’un minuscolo bagliore
di luce abbagliante

ayse

Nessun commento:

tweet