LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 10 dicembre 2008

Tentami


Tentami!
sono qui
Oooh ooh oh
Tentami!
sono qui
Oooh ooh oh
Ho sette lune di traverso
Un sogno che non è più lo stesso
Ho i sentimenti andati in fumo
E dei ricordi ho fatto il pieno
Ho preso a calci certe storie
Ho cancellato le parole
Facendo a pugni con il dolore
Per non ripetere l'errore ancora
Tentami!
sono qui
Oooh ooh oh
Tentami!
sono qui
Oooh ooh oh
Tentami
non mi nuoce
oramai sono qui
Sono sempre persa per te
tentami
Ho il cuore su di giri
Io vorrei che tu mi portassi via
Tentami
nonostante quei casini sono qui
Sono sempre persa per te
tentami
Ho il cuore su di giri
Io vorrei che tu mi portassi via
Ho sette lune di traverso
Il giorno che chiede permesso
E certe notti andate in fumo
E se ci penso adesso tremo
Ho preso a calci le mie storie
Ho traslocato le parole
Facendo a pugni con il sole
Io e le mie notti senza amore
Tentami!
sono qui
Oooh ooh oh
Tentami!
sono qui
Oooh ooh oh
Tentami
non mi nuoce oramai sono qui
Sono sempre persa per te
tentami
Ho il cuore su di giri
Io vorrei che tu mi portassi via
Tentami
nonostante quei casini sono qui
Sono sempre persa per te
tentami
Ho il cuore su di giri
Io vorrei che tu mi portassi via

Nessun commento:

tweet