LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



mercoledì 29 ottobre 2008

MIO


ma cos'è che mi rimescola
nei giorni
e nel tempo
che percorro
su strade in penombra
tra faggi e foglie
di rosso e di fuoco
sei tu
sono i tuoi modi di fare
è quel tuo dolce pensare
a me ogni secondo
e allora è così
e io mi siedo li
e ti guardo negli occhi
e ti lascio parlare
e mi trovo di fronte
a chi non mi è superiore
a chi non mi vuol dominare
ma per natura
annusandoti l'anima
mi lascio portare
e di sicuro si
mi alzo in volo
e inizio a lievitare
senza paura di cadere
perchè sei lei mie ali
e sei il mio respiro
e di certo non muoio
se tu non ci sei
questo è provato
dagli affanni degli anni
e dei tempi passati
ma se ci sei c'è il sole

e l'aria è più pura
e allora va bene
lanciami in alto
non ho più paura

(avete mai avuto un grillo parlante? io si :-)

ayse


Nessun commento:

tweet