LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



lunedì 8 settembre 2008

Era la vertigine


Desiderava fare qualcosa che non lasciasse possibilità di ritorno.
Desiderava distruggere brutalmente tutto il passato dei suoi ultimi sette anni.
Era la vertigine.
L'ottenebrante, irresistibile desiderio di cadere.
La vertigine potremmo anche chiamarla ebbrezza della debolezza.
Ci si rende conto della propria debolezza e invece di resisterle, ci si vuole abbandonare a essa.
Ci si ubriaca della propria debolezza, si vuole essere ancor più deboli, si vuole cadere in mezzo alla
strada, davanti a tutti, si vuole stare in basso, ancora più in basso.


"L'insostenibile leggerezza dell'essere"


ayse

1 commento:

Anonimo ha detto...

J'ai commencé à te lire à rebours..
Dès ta présentation jusqu'à la fin.

Et je sens j'ai bien aimé ce que je viens de lire.

Donc vas-y Ayse, ne t'arrete pas.
Je vais attendre d'autres mots, dans l'espérance de te regagader jusqu'au fond. De plus en plus. Jusq'au but.

Ah, je tiens à dire que je suis pas un anonyme.. Je m'appelle BateauIvre dans d'autres endroits-)mais Oscar c'est mon prénom.
A bientot,

tweet