LO QUE ME GUSTA


"Lo que me gusta de tu cuerpo es el sexo. Lo que me gusta de tu sexo es la boca. Lo que me gusta de tu boca es la lengua. Lo que me gusta de tu lengua es la palabra."

Julio Cortàzar -



venerdì 12 settembre 2008

Che fatica


Che fatica piacere che fatica cercarsi che fatica mentire che fatica impegnarsi. Che fatica sbagliare che fatica capirsi è una lunga estenuante fatica una lagna infinita. Che fatica ubriacarsi che fatica coi sensi che fatica ignorarsi che fatica, ci pensi. Che fatica tradirsi che fatica subire è una lunga estenuante fatica un pò come morire. Ci sarà un'altra uscita una porta segreta ci sarà un altro tipo di vita in un altro universo sconosciuto e remoto la mia copia, il mio doppio un aiuto concreto chi lavori per me chi mi copra le spalle chi mi spiani la strada per arrivare alle stelle per arrivare alle stelle per arrivare alle stelle. Che fatica un amico che fatica una donna che fatica obbedire che fatica la mamma che fatica il bisogno che fatica umiliarsi è una lunga estenuante fatica ma non voglio annoiarti. Che fatica in palestra che fatica il sapere che fatica le diete che fatica apparire che fatica le cure che fatica col sesso è una lunga estenuante fatica un problema complesso. Ci sarà un altro modo non così impegnativo per sentirmi più libero e vivo che così tartassato perdo peso e sostanza sempre in gara col tempo una corsa infinita. E non sempre mi va e arrivare alla meta preferisco dormire e alla mia insofferenza totalmente impedita la scienza. E in più tu non mi aiuti in più tu mi rifiuti io qui a spaccarmi il cuore sperando che sia amore per ora mi riposo tu ci rifletti su diamo a questa fatica un senso o non mi vedrai mai più...



(Mina)




Nessun commento:

tweet